Le carte ti svelano se il tuo partner è affidabile

L’affidabilità di un partner si misura nel suo comportamento nei nostri confronti. Sono mille le ragioni che possono portarci a dubitare della sua affidabilità: atteggiamenti sfuggenti, distrazioni, quando prima non gli sfuggiva niente, noncuranza nei nostri confronti, ma anche scuse campate in aria per giustificare assenze prolungate e ad orari non abituali e riunioni improvvise.
Tuttavia, non sono solamente questi i dettagli che devono far pensare ad una scarsa affidabilità, al contrario. Si pensi solo ad un partner, tendenzialmente distratto, ma che comunque si comporta in maniera corretta, che improvvisamente ci riempie di attenzioni, presentandosi con mazzi di fiori, senza che ci sia un’occasione specifica, o che si presenta con regali, inviti a cena e quant’altro. Anche questo deve portarci ad avere dei dubbi, in quanto sono atteggiamenti che, normalmente, non fanno parte della sua personalità e per i quali non c’è nessuna giustificazione plausibile, se non quella che abbia qualcosa da nascondere.

Come capire se il nostro partner ha qualcosa da nascondere

I metodi adottati da chi dubita dell’affidabilità del proprio partner sono, principalmente, quelli più diffusi: il controllo del telefono cellulare, laddove è possibile, il controllo degli indumenti, passando attraverso le tasche, nelle quali cercare un seppur minimo indizio, qualche biglietto, scontrino o altro, e molto altro ancora.
Tuttavia, non sempre questi metodi portano a risposte concrete ed occorre agire in maniera diversa, più approfondita, così da non incorrere in fraintendimenti che potrebbero davvero rovinare una relazione sincera ed onesta.
Le carte divinatorie rappresentano il metodo d’eccellenza per interrogare le varie situazioni che ci affliggono. Il loro potere rivelatorio nelle mani di una buona cartomante può davvero fare la differenza e fornirci le risposte che tanto cerchiamo.
Affidarsi ad una buona cartomante si traduce nella certezza di ricevere indicazioni su come sia realmente la situazione che stiamo vivendo e anche su consigli che ci possono essere dati per sapere quale direzione prendere.