Se hai a disposizione una carta di credito, una carta di debito o una carta prepagata come la PostePay le numerazioni “con carta di credito” fanno al caso tuo perché sono facili da usare e si risparmia.
Con queste numerazioni acquisti un credito a partire da 5 €. Il credito non ha scadenza e quindi puoi usarlo anche in futuro, in uno o più consulti.
Esempio: per ricaricare 10 euro sul nostro numero 06.317.700.51 devi indicare un tuo numero di telefono; una volta eseguita la ricarica puoi consumare il credito dal numero che hai indicato quando vuoi, anche in più consulti, e se fai successive ricariche non perdi mai il credito non consumato.
Un’altra cosa che devi sapere è che con questo metodo puoi ricaricare direttamente al telefono: basta chiamare lo 06.317.700.51 e seguire le istruzioni… comodissimo! Se invece vuoi ricaricare via internet puoi farlo seguendo questo link.
La “cartomanzia con PayPal” è simile a quella con carta di credito e anzi funziona anche con tutte le carte di credito, di debito e prepagate inclusa la PostePay e la carta PayPal. Funziona inoltre anche con il conto PayPal.
In cosa cambia allora questo metodo? La cosa più importante è che SI RISPARMIA: al nostro numero 06.401.051 paghi solo 0.30 € al minuto! Per contro non puoi caricare direttamente da telefono ma devi usare internet (ovviamente se navighi da smartphone non c’è problema). Puoi ricaricare da questa pagina.
Le numerazioni con carta di credito sono mediamente più economiche degli 899, e le numerazioni con PayPal sono ancora più economiche, le più convenienti in assoluto. Se vuoi risparmiare il primo consiglio è quindi quello di abituarti a usare queste numerazioni, ad esempio dotandoti di una carta ricaricabile come la PostePay oppure di un conto PayPal (gratuito).
Inoltre ogni tanto facciamo delle promozioni dedicate alla nostra clientela e a tutti coloro che ci seguono, quindi può essere utile seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.
La cartomanzia con gli 899 è pratica perché non richiede la ricarica in quanto il costo della telefonata viene addebitato in maniera anonima in bolletta oppure scalato dal credito della sim.
Alcuni operatori telefonici permettono di disabilitare le telefonate ai numeri 899: se la tua linea è disabilitata agli 899 puoi fartela abilitare chiamando il tuo gestore oppure puoi optare per un diverso sistema di pagamento come la “cartomanzia con carta” o la “cartomanzia con PayPal”.