Amore non corrisposto? Chiedilo alla cartomanzia

Quando si ama profondamente una persona, ma questo sentimento non è ricambiato, si parla di amore non corrisposto. Ci si accorge di ciò fin dalle primissime fasi del corteggiamento e nonostante la delusione, la persona può scegliere se allontanarsi o proseguire con un semplice rapporto di amicizia.

L’amore non corrisposto rappresenta una delle delusioni sentimentali più frequenti e dolorose. E’ dunque importante sapersi allontanare da una situazione sentimentale che provoca dolore, e l’amore non corrisposto è sicuramente una di queste. Ma come capire se il tuo amore non è corrisposto?

Per risolvere definitivamente ogni dubbio vengono in tuo aiuto le carte. La cartomanzia, fin dai tempi antichi, veniva impiegata per svelare il lato misterioso della vita. L’uomo infatti ha sempre cercato la sua metà ed ha sviluppato la paura di non essere corrisposto.

Onde evitare di soffrire di mal d’amore, ci si può affidare alle carte e alla loro capacità di mostrare la verità. Se hai paura di vivere un amore non corrisposto, contatta una delle nostre cartomanti, esperte in problemi di cuore. Potrai richiedere un quadro completo della situazione amorosa e chiarire eventuali dubbi su un’altra persona.

Attenzione però: rivolgendoti ai tarocchi non potrai cambiare il corso degli eventi o far innamorare qualcuno di te. Le carte si limitano a dare risposte ad alcune domande ma non sono in grado di cambiare la realtà. Richiedendo un consulto di cartomanzia potrai scoprire se il sentimento che provi è ricambiato oppure no.

Il vantaggio della lettura delle carte risiede nell’opportunità di evitare di ricevere una batosta e di anticipare le proprie mosse allontanandosi. Le nostre cartomanti, oltre ad essere serie professioniste, sanno anche essere amiche fidate: potrai rivolgerti a loro in maniera totalmente anonima, sempre con il rispetto della tua privacy. In questo modo potrai avere un confronto onesto, sincero ed esterno alla situazione che stai vivendo.