Affinità di coppia, le carte ti vengono in aiuto

Hai appena conosciuto una persona nuova e pensi ci siano i presupposti per creare una bellissima storia d’amore? Oppure semplicemente vuoi scoprire qual è il grado di affinità con il tuo partner storico o con tuo marito o con un amico o un’amica del quale sei segretamente innamorata/o?

Grazie ai tarocchi e alla cartomanzia potrai calcolare l’affinità di coppia per capire se intraprendere una determinata storia o se non è il caso di imbarcarsi in qualcosa di difficile realizzazione o di cominciare un percorso che potrebbe essere tortuoso e difficoltoso.

Sono diversi i modi in cui poter calcolare l’affinità di coppia: uno di questi è comunicando alla cartomante la data di nascita di uno e dell’altro così da poter valutare qual è il grado percentuale di affinità.

Un altro modo più accurato e preciso invece è dato dalla rivelazione dei nomi: dicendo il tuo nome e quello della persona con cui stai o con cui vorresti stare, alla cartomante, riceverai un riscontro molto più preciso.

Devi sapere infatti, che ogni nominativo è strettamente collegato ad una determinata carta dei tarocchi che possono rivelare molto sul carattere di una persona e farti capire se potrebbe essere quella giusta per te.

Grazie al calcolo dell’affinità di coppia potrai scoprire se quella persona è quella giusta per te o se è la persona con la quale potrai passare tutta la tua vita.

Anche l’oroscopo, come la cartomanzia, interviene in questo caso: infatti fra due persone che si amano, negli astri e nello zodiaco, si vanno ad intersecare moltissimi simboli e significati che li accomunano e che vanno a rendere queste due persone, una coppia forte.

Richiedendo un consulto potrai anche richiedere quali sono i segni zodiacali più affini fra di loro, così da poter capire se la persona che hai scelto può essere la tua compagna di vita.